info@lavocedellaristorazione.it
TEL: +39 376 111 3640
La Voce della Ristorazione
  • Home
  • Chi siamo
  • Workshop
  • Servizi
  • Recensioni Aziende
    • Pugliarello: Il Liquore all’Ulivo Pugliese, un Elisir di Natura e Tradizione
    • Bistrot – bar-pizzeria tradizionale Rocca Imperiale paese
    • kalimpè
    • Agriturismo Sant’Agata
  • Contattaci
No Result
View All Result
  • Home
  • Chi siamo
  • Workshop
  • Servizi
  • Recensioni Aziende
    • Pugliarello: Il Liquore all’Ulivo Pugliese, un Elisir di Natura e Tradizione
    • Bistrot – bar-pizzeria tradizionale Rocca Imperiale paese
    • kalimpè
    • Agriturismo Sant’Agata
  • Contattaci
No Result
View All Result
La Voce della Ristorazione
No Result
View All Result
Home La Voce della Ristorazione

Sveglia, ristoratori!

Giuseppe by Giuseppe
Febbraio 11, 2025
in La Voce della Ristorazione
0
leone ruggisce

 

Lavoro è quando una persona dedica gran parte del proprio tempo (circa 6 ore) ad esso e allo stesso tempo vive con la famiglia, si diverte e si informa. Lavoro non è arrivare a stento a fine mese e non interessarsi della politica altrimenti si diventa schiavi senza accorgersene.

Voi imprenditori della ristorazione non vi siete mai ribellati e non avete mai tentato di aprire, come vi abbiamo detto in altri articoli. Vi abbiamo riportato il caso de “La torteria” di Rosanna Spatari come esempio più eclatante: 150 multe e 5 sigilli, senza distanziamento e senza mascherine, il suo locale sempre affollato e non ha mai abbassato la saracinesca. Essere imprenditori è ben oltre il servire pizze o caffè. Molti vanno in tv o in piazza ad elemosinare consensi; ignari di quello che sta succedendo e del progetto “Great reset” attualmente in atto.

Allora spegnete quel contenitore di bugie chiamato tv e se proprio volete conoscere la verità seguite il canale 262 ByoBlu , seguite l’avvocato Fusillo https://t.me/difendersiora , l’Avvocato Domenico Monteleone con “L’Aggiusta Tg”. Per quanto riguarda i vaccini, consigliamo lo scienziato Stefano Montanari https://www.facebook.com/stefanomontanari.net e la Dottoressa Silvana De Mari.

Per essere sempre aggiornati su ciò sta succedendo intorno a voi, seguite la pagina telegram https://t.me/buffonatedistato

Sveglia! Non è solo una questione di virus, va ben oltre.

La Dott.ssa Bolgan afferma:” Il Sars-Cov-2 è un virus che attecchisce nell’intestino e solo successivamente attacca i polmoni”.

Di conseguenza si contrae per ingestione, non per inalazione; probabilmente attraverso dei batteri contenuti nell’acqua o tramite irrigazioni aeree che si depositano in agricoltura.

A questo punto ci chiediamo: “a cosa servono le misure di protezione come la mascherina, il distanziamento sociale e il coprifuoco?” “A che serve il tampone rinofaringeo se sappiamo essere inattendibile?”

E, soprattutto, chi è che sta introducendo questi batteri che “veicolano” il virus?

L’umanità sarà radicalmente trasformata dalla tecnologia del futuro.

Il transumanesimo è un movimento culturale che afferma la modernità tecnologica al fine di ottenere, per il genere umano, benefici: fisici e biologici; quindi il miglioramento della salute e l’allungamento della vita; mentali: come il potenziamento delle capacità intellettive e sociali; come un miglior controllo e organizzazione.

Siamo sotto attacco: microchip, 5g,  scie chimiche, onde e robot in grado di sostituire l’uomo nei suoi lavori e anche nel pensare. Il 5G è definito come una tecnologia di wireless ultra veloce che detiene il potenziale per connettere qualsiasi cosa, dagli smartphone alle auto a guida autonoma, ai mondi virtuali.

Vi è, tuttavia, un lato molto più minaccioso del 5G che viene determinato da armi a radiazione di onde millimetriche, che rimane nascosto al pubblico americano, poiché tutti i componenti di base del 5G (in particolare le Intelligenze Artificiali e le armi a energia diretta) sono totalmente dipendenti dallo spettro elettromagnetico. Le reti 4G utilizzano frequenze inferiori a 6 GHz, mentre il 5G utilizzerà frequenze d’onda estremamente elevate; da 24 GHz e fino a 90 GHz note come bande d’onda millimetriche. Solo una mente folle è in grado di concepire una tecnologia sperimentale e pericolosa come il 5G senza analisi di sicurezza o sanitaria. Non appena si intuisce una possibilità di guadagno, si inizia subito a spremerlo fino all’ultima goccia, senza pensar minimamente alle conseguenze che quella determinata azione possa causare al genere umano. Siamo sempre più scollegati dalla vita, dalla natura da noi stessi; in cui non viviamo più le nostre avventure ma le viviamo attraverso i film e le serie tv.

Francesco Oliviero(specializzato in psichiatria e malattie dell’apparato respiratorio) intende fornire notizie non date dai media a indagare in profondità a beneficio di tutti. Hanno sperimentato un altro tipo di tecnologia detta dei “nanochip”; molecole che verranno introdotte attraverso le vaccinazioni o addirittura, alcuni sospettano attraverso i tamponi. Questo è un attentato all’intera società perché per le persone non c’è la possibilità di dare il consenso informato. Mi viene somministrato un vaccino e nel frattempo con la scusa di avere un’immunità verso un virus mi vengono iniettati, a mia insaputa, dei nanochip. Il 5G, oltre a danneggiare l’intera persona e a modificarne il dna, permetterà di attivare i nanochip. A quel punto attraverso la somministrazione esterna di informazioni particolari, è possibile modificare il cervello della persona; può fargli fare cose che non era in grado di fare prima , può iniettargli farmaci da remoto, vaccini da remoto, può indurre un infarto in una persona senza che lui lo sappia. In sintesi, per il dottor Oliviero ci si ammala in quanto di fronte alla comunicazione di un tampone positivo si scatenerebbero dei non meglio precisati “conflitti interiori”.

Kary Mullis(inventore del tampone) insieme a stati come l’ Austria e il Portogallo sono convinti che i tamponi siano inattendibili.

Il debito pubblico sta esplodendo e peggiorerà per colpa della pandemia e quindi bisogna eliminarlo. Ed ecco il “Great reset”.

Il “Great Reset” è una proposta del “World Economic Forum”(WEF) per ricostruire l’economia in modo sostenibile dopo la pandemia. Presentato nel maggio del 2020 dal principe del Galles e dal direttore del (WEF) Klaus Schwab. Il fondo monetario internazionale ha come partner di riferimento le 500 maggiori multinazionali, banche mondiali e alcuni partner strategici come Astrazeneca, sempre più protagonista di questa pandemia. Si parla sempre più di “debito universale” ossia di cancellare il debito pubblico in cambio di un sensore che preleva tutti i dati biometrici; li riporta a un cloud (in fase di costruzione a Milano con una partnership tra Poste Italiane e Microsoft).

In cambio di tutti i dati biometrici viene fornita una somma pari a 1.200€ ma è inutile gioire chiudendo l’attività. Non è così, nessuno dà niente per niente; piuttosto bisognerebbe pretendere che uno Stato metta i suoi cittadini in condizioni di poter lavorare. Stiamo assistendo ad un processo di cinesizzazione delle masse dove non esisterà più l’individuo. Non potremo avere più le proprietà private e saremo contenti lo stesso, come dice Klaus Schwab.

Trasferite le informazioni ai vostri dipendenti, datori, colleghi.

Aprite gli occhi e tirate su le serrande per non ritrovarvi senza lavoro e attività.

Tags: dipendentiIntelligenze Artificialiristoranteristoratoritecnologia
Previous Post

“Ristoratori: dovete sapere tutta la verità!”

Next Post

Ristorazione: Sembra più una guerra che una pandemia chi ha studiato lo sa!

Giuseppe

Giuseppe

Next Post
persone con mascherina covid

Ristorazione: Sembra più una guerra che una pandemia chi ha studiato lo sa!

La Voce Della Ristorazione logo

© La voce della ristorazione – Tutti i diritti sono riservati.
Non è possibile riprodurre o utilizzare il contenuto presentato in questo sito senza la previa autorizzazione.

La voce della ristorazione:
Sede legale e operativa in Rocca Imperiale
P.IVA: 03863740787 | E-mail: info@lavocedellaristorazione.it

  • Privacy & Policy
  • Cookie Policy

© 2025 La voce della ristorazione.

La Voce della Ristorazione
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • Chi siamo
  • Workshop
  • Servizi
  • Recensioni Aziende
    • Pugliarello: Il Liquore all’Ulivo Pugliese, un Elisir di Natura e Tradizione
    • Bistrot – bar-pizzeria tradizionale Rocca Imperiale paese
    • kalimpè
    • Agriturismo Sant’Agata
  • Contattaci

© 2025 La voce della ristorazione.

Social Chat is free, download and try it now here!